ITA

ENG

TIRRENA SCAVI S.p.A. Impresa di costruzioni edili e stradali

Con questo sito si vuole testimoniare l’attività svolta da Tirrena Scavi S.p.A. nell’arco dei quaranta anni trascorsi dalla sua costituzione.

 

La società ha iniziato la sua attività nel 1973 nella città di Viareggio e da allora, con la collaborazione preziosa dei suoi dirigenti, dei suoi tecnici e delle maestranze, si è costantemente sviluppata nel campo delle costruzioni civili e stradali, dando vita ad una organizzazione aziendale efficiente in grado di essere presente in maniera competitiva in campo nazionale ed internazionale.

 

Sin dai suoi esordi Tirrena Scavi ha rivolto una particolare attenzione al mercato estero, risale infatti al 1975 la sua prima esperienza al di fuori dei confini italiani con la creazione della sede secondaria di Jeddah - Arabia Saudita - dove, nel corso dei successivi dieci anni, è stata impegnata nella esecuzione di significative opere nel campo delle infrastrutture stradali.

Alle esperienze in Arabia Saudita sono seguite altrettanto importanti realizzazioni stradali nella allora neonata Repubblica di Slovenia, mentre in Egitto la Societa ha operato nel campo delle opere idrauliche.

 

Dal 1994 la Tirrena Scavi è presente in Romania, con base principale nella citta di Cluj-Napoca, in Transilvania, dove ha creato una efficiente struttura produttiva che Ie ha permesso di portare a compimento, in diverse aree del paese, numerosi progetti di diversa e complessa natura.

 

La società ha esteso il suo interesse per il mercato internazionale costituendo a Tripoli Tirrena Scavi Libya, rinnovando cosi la tradizione che l’ha vista presente ed attiva nelle aree emergenti.

 

II dinamismo e l’entusiasmo degli esordi con l’esperienza ed il know-how di quaranta anni di Impresa.

Tirrena Scavi S.p.A. - Via del Valentino n. 476 - 55040 Stiava - Massarosa (LU) - Cap. Soc. € 7.000.000,00 - P.IVA 04311490488 - C.F. 01401230469